Belen Rodriguez, ha il tatuaggio quasi del tutto cancellato (le foto)

Gossip news – C’è chi all’idea dell’idillio d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vuole proprio rinunciare. Dopo l’ammissione della showgirl, che ha recentemente dichiarato d’aver bisogno d’amore e di sentire la mancanza di quel sentimento nella sua vita, qualcuno ha sperato che tra i due potesse scattare di nuovo la scintilla.

Ad unirli per il momento, c’è il lavoro: I due sono infatti impegnati nel talent Piccoli Giganti. Tuttavia, nonostante questi elementi, nulla è ancora detto e anzi, altrettanti utenti sono ormai persuasi che non ci sia più futuro per la coppia. A sostegno di questa tesi ci sarebbe la questione del tanto gossip circa tatuaggio di Belen Rodriguez.

Gossip: la news è che Belen Rodriguez sta rimuovendo definitivamente il suo tatuaggio simbolo d’amore con Stefano De Martino e che la loro separazione possa essere definitiva 

gossip news, belen rodriguez tatuaggio
Belen Rodriguez

Il tatoo sul braccio della showgirl ultimamente è causa di gossip fra i moltissimi fans ed è stato spesso oggetto di controversie in genere. Legato proprio all’amore per De Martino, generava allarme ogni volta che veniva coperto per un servizio fotografico. “Che fine ha fatto il tatuaggio? Belen lo sta cancellando perché i due sono in crisi?”, credevano subito gli utenti. Ogni volta la risposta era negativa, ma ora la storia è cambiata. La crisi c’è stata davvero e potrebbe essere irreversibile. Alcune immagini condivise dalla Rodriguez negli ultimi tempi fanno pensare che la bella argentina stia davvero facendo di tutto per cancellare l’ultimo segno del suo amore con Stefano: nelle foto il tatuaggio appare sempre più sbidito e meno definito. Sebbene qualcuno ipotizzi che sia per via dei correttori coprenti, sembra proprio che Belen stia agendo per rimuore quel tatuaggio e ciò che rappresenta. Che sia un chiaro segno che la storia è finita davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui