Belen Rodriguez fa parlare il suo look total black trasparente

Gossip, News – Quando si parla della showgirl Belen Rodriguez, il gossip impazza. Stavolta la bella Belen Rodriguez fa parlare di sé alla sfilata del suo amico Fausto Puglisi. E’ sempre lei la vip più fotografata anche delle sfilate milanesi. Non è una habitué della Fashion Week, ma per il suo amico Fausto Puglisi ha fatto un’eccezione.

Il gossip è di casa quando si parla di Belen Rodriguez e anche stavolta i fotografi hanno avuto il loro bel da fare. In prima fila, trucco pesante e labbra carnose esaltate da rossetto rosso, Belen Rodriguez non ha dispensato un sorriso. Né ai fan che la salutavano, né ai fotografi che non smettevano di scattare.

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez

A parlare per lei ci ha pensato il suo outfit (che di per sè lancia un altro gossip): un total black trasparente composto da un leggerissimo minidress, chiodo e decolleté. Per quel che riguarda la biancheria intima, Belen ha indossato solo uno slip. Il seno della bella argentina era invece libero e ben visibile sotto il tessuto nero. Il seno della showgirl viene messo in risalto dalla luce dei flash e il décolleté evidenziato viene impreziosito da un intrigante laccetto.

Seduta in prima fila, Belen ha tolto il giubbotto di pelle mostrando il fisico perfetto, se vogliamo statuario e ha sfoggiato il suo celebre tatuaggio che lei e Stefano De Martino si erano fatti sulla spalla. Quel disegno retrò che li ritraeva abbracciati e circondati da una corda, in stile marinaro, è ormai stato cancellato.
Alla fine della sfilata, Belen Rodriguez è andata a cena con amici. Seduto al suo fianco il rapper Fedez e proprio questa cena ha fatto sì che esplodesse un altro gossip. In un selfie scattato con le amiche, ecco che compare anche il famoso rapper. Anche Fedez si mormora sia tornato single da poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.