Belen e Iannone weekend d’amore in baita insieme e postano un video

Gossip news: la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele. Lo testimonia il weekend in montagna che hanno passato in dolce compagnia.

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,
Belen e Iannone

Gossip news, Belen e Iannone: Belen Rodriguez ha dimenticato in fretta Stefano De Martino. Questa è un’assoluta certezza. Lei si diverte sempre più con il suo nuovo amore, il motociclista Andrea Iannone. Il feeling si vede eccome. La neo coppia, nel pomeriggio di ieri, si è divertita su FacebookInstagram a postare una serie di video.

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,

Il tutto direttamente da una baita di montagna in cui stanno trascorrendo il weekend. La bicicletta strumento di divertimento e svago. Parole dolci, risate e scherzi hanno fatto da cornice ad un weekend romantico e simpatico allo stesso tempo, quasi da coppia di sposi.

Belen e Iannone news: sempre al centro del gossip i due sembrano innamorati…

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,

Anche i fan della showgirl argentina sembrano apprezzare questa nuova storia d’amore di Belen, come dimostrano i tanti commenti positivi dei followers su Instagram. Tanti elogi e qualche complimento mascherato da parte dei fan uomini, del tipo: “Mi raccomando Andrea, non andare a “cannone” questa volta”.

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,

Ciò che pensa il pubblico di questa coppia lo sintetizza una fan tramite questo commento su Instagram: “Lo sapevo che non eravate solo amici, state davvero bene insieme, siete bellissimi”. In principio erano Belen e Stefano: ora basta sostituirlo con Andrea e viene fuori ugualmente una coppia d’oro! E con Stefano i rapporti sono sempre più tesi!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.