Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le storie sempre più tese continuano

Gossip news, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: fra loro le storie sono sempre più tese. Rapporti difficili dopo il matrimonio tra Belen e Stefano

Gossip news, Gossip, news, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le strorie  tese
Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez

Gossip news: Le storie passano, ma i rancori restano. Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez le cose non sembrano procedere molto bene dopo il divorzio, per usare un eufemismo. I rapporti sembrano essere piuttosto tesi. Di mezzo ci è finito anche il nuovo compagno della showgirl argentina, il pilota di motociclismo Andrea Iannone.

Dopo un settembre burrascoso, e ricorderete certamente il fatto della lite in strada fra Stefano De Martino e il padre della Rodriguez, proprio sotto casa della showgirl che non voleva far vedere il piccolo Santiago a papà Stefano. (causa la febbre del piccolo) E dopo l’accesa discussione, invece, l’ex suocero, scese in strada con in braccio il piccolo Santiago febbricitante, per farlo almeno salutare a papà Stefano.

Gossip news, Stefano De Martino news: continua la guerra fredda del divorzio dopo la convivenza con Andrea Iannone e l’affidamento del piccolo Santiago.

Oggetto della contesa post-matrimonio il piccolo Santiago. Sembra proprio, infatti, che Stefano De Martino non approvi affatto la convivenza in atto tra l’ex moglie e lo stesso pilota. Una scelta che potrebbe avere ripercussioni sul loro figlio e sulla sua concezione di famiglia. Questione delicata. “I due comunicano solo attraverso telegrafici messaggi al telefono e per questioni pratiche che riguardano esclusivamente il piccolo Santiago. Certo è che Stefano non vede di buon occhio l’ingresso in casa Rodriguez del nuovo fidanzato di Belen, Andrea Iannone. Il ballerino soffre anche per una serie di restrizioni che non gli permetterebbero di vedere il figlio con regolarità. Lui, che vive e lavora a Roma, ogni fine settimana è costretto, infatti, a salire a Milano per poter riabbracciare il piccolo”. 

Gossip news, Gossip, news, gossip Chi, Stefano De Martino lite, Stefano De Martino news, Stefano De Martino lite in strada con il padre di Belen Rodriguez
Stefano De Martino, il padre di Belen Rodriguez e Santiago

Questo quanto si legge sulle pagine del settimanale Oggi. Mentre Belen pare aver già superato la fase post-divorzio, Stefano deve sforzarsi un po’ di più, in attesa di debuttare come conduttore televisivo in un programma da prima serata. Ormai i due non comunicano neanche più. Solo Santiago può mettere a confronto mamma e papà. Belen-Stefano-Iannone: il triangolo no. Nessuno lo aveva considerato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui