Gossip, Backstreet Boys: Nick Carter è un papà felice

Gossip news – Backstreet Boys: Nick Carter è stato l’idolo di tante ragazzine degli anni 90′ che seguivano follemente il gruppo dei Backstreet Boys, ma il cantante biondo dal viso di eterno ragazzo però negli anni è passato dalla musica al cinema con molta facilità tanto che recentemente abbiamo avuto modo di ammirarlo nel film “Dead 7”. La gioia più grande per Nick Carter comunque è e resterà il figlio Odin Reign.

La felicità di papà Nick Carter è sotto gli occhi di tutti, anche perché il cantante non ha mai nascosto che il piccolo è arrivato dopo tanta attesa e due anni di matrimonio con Lauren Kitt.

nick karter gossip
Nick Carter

Dopo la nascita del figlio, in occasione della presentazione del film “Dead 7”, Nick Carter aveva dichiarato: “Abbiamo scelto un nome molto forte. Non posso rivelarlo perché mia moglie mi ha ordinato di tenerlo segreto.  Non voglio essere troppo sdolcinato, ma lei è la ragione per cui sto così bene. Sapevo che sarebbe stata la madre perfetta. Saprà aiutarmi a insegnare ai nostri bambini tutte le cose che hanno bisogno di imparare”.

Pochi giorni fa sul profilo di Carter è apparsa una nuova foto che lo ritrae nella veste di papà felice: “Non mi dispiace cambiare i pannolini e dargli da mangiare”.

La foto che esprime una dolcezza unica ha già conquistato il cuore dei fans attenti che ormai quotidianamente seguono il cantante sui suoi profili social, tanto che la foto è stata tappezzata di commenti come: “Che bel bambino! Il tuo sorriso dice tutto, Nick … tu sei così in amore con la famiglia e penso che è meraviglioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.