Gossip news – Arisa ha recentemente vissuto un’esperienza intesta ad Haiti, che ha smosso la sua creatività musicale e ha dato vita ad un nuovo singolo dal titolo “Voce”.
La cantante Arisa ha condiviso questa esperienza e il lavoro che ne è derivato su Facebook, postando una foto che la immortala abbracciata a due bambini del posto. Nella didascalia si legge la spiegazione all’immagine, colma di significato: “Qualche settimana fa sono stata ad Haiti. E’ stata una grande esperienza, da cui è nato un cd che contiene il mio brano VOCE, contenuto nel mio album, rieditato con le voci dei bambini di Haiti, e un emozionante video girato sull’isola per sostenere la scuola di strada St Ambroise.“
Gossip, Arisa: il progetto derivato dalla sua esperienza ad Haiti
Il suo messaggio prosegue poi così: “Troverete il cd allegato al prossimo numero di Oggi del 27 aprile e per ogni cd venduto, un euro sarà devoluto a sostegno dei bambini di Haiti.”
L’appuntamento è quindi in edicola a partire dal 27 aprile, al fine di sovvenzionare questa buona causa. Infine la cantante Arisa ha concluso dicendo: “Devo ringraziare per tutto questo la Fondazione Francesca Rava – NHP Italia Onlus, che ha permesso che tutto ciò si potesse realizzare. Per aiutare ulteriormente i bimbi di Haiti trovate maggiori info su www.nph-italia.org e sul numero di OGGI che trovate in edicola oggi!”.

L’iniziativa ha catturato subito l’attenzione di ben 15000 utenti, che hanno fatto scattare il like e commentato positivamente l’azione di Arisa. Si spera, ora, che il loro interesse si realizzi anche nel concreto!