Gossip, Arisa: il nuovo singolo Voce, è realizzato per beneficenza

Gossip news – Arisa ha recentemente vissuto un’esperienza intesta ad Haiti, che ha smosso la sua creatività musicale e ha dato vita ad un nuovo singolo dal titolo “Voce”.

La cantante Arisa ha condiviso questa esperienza e il lavoro che ne è derivato su Facebook, postando una foto che la immortala abbracciata a due bambini del posto. Nella didascalia si legge la spiegazione all’immagine, colma di significato: “Qualche settimana fa sono stata ad Haiti. E’ stata una grande esperienza, da cui è nato un cd che contiene il mio brano VOCE, contenuto nel mio album, rieditato con le voci dei bambini di Haiti, e un emozionante video girato sull’isola per sostenere la scuola di strada St Ambroise.

Gossip, Arisa: il progetto derivato dalla sua esperienza ad Haiti

Il suo messaggio prosegue poi così: “Troverete il cd allegato al prossimo numero di Oggi del 27 aprile e per ogni cd venduto, un euro sarà devoluto a sostegno dei bambini di Haiti.
L’appuntamento è quindi in edicola a partire dal 27 aprile, al fine di sovvenzionare questa buona causa. Infine la cantante Arisa ha concluso dicendo: “Devo ringraziare per tutto questo la Fondazione Francesca Rava – NHP Italia Onlus, che ha permesso che tutto ciò si potesse realizzare. Per aiutare ulteriormente i bimbi di Haiti trovate maggiori info su www.nph-italia.org e sul numero di OGGI che trovate in edicola oggi!”.

Arisa nuovo singolo, Voce, gossip
Arisa

L’iniziativa ha catturato subito l’attenzione di ben 15000 utenti, che hanno fatto scattare il like e commentato positivamente l’azione di Arisa. Si spera, ora, che il loro interesse si realizzi anche nel concreto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui