Gossip, Arisa la Lady Gaga italiana: svela il backstage outfit “Bambolera”

Gossip news – Arisa è stata ospite in quel del programma di Rai 1 “Laura e Paola”, cantando e impersonando con le due conduttrici Il Trio Lescano. Sfoggiando outfit vintage e tra pois e gonne lunghe, Arisa ha riscosso molto successo e ha scelto di svelare ai suoi fan anche il backstage della sua preparazione.

Bambolera“, ha scritto, condividendo una foto dal basso che la immortala con la parrucca bionda, in reggiseno e avvolta in quella che si potrebbe definire una panciera/body modellante. Effettivamente, vista così, con lo sguardo fisso e serio, sembra davvero una bambola dai riccioli d’oro. Subito lo scatto ha incuriosito i suoi fan, che hanno poi capito il collegamento con il programma.

Gossip, La Lady Gaga italiana Arisa, incanta con i suoi outfit vintage

Arisa: Bambolera, gossip, news,
Arisa: Bambolera

Gossip, Arisa e il referendum: “C’è bisogno del nostro si”

Subito dopo la vediamo nelle sue vesti normali: capelli cortissimi neri, niente make up e occhi intensi. Con diversi selfie ha salutato i suoi fan e rinnovato l’appuntamento con il programma “Laura e Paola”. Subito dopo è giunta una foto che mette a fuoco il suo occhio con scritto una frase enigmatica: “Niente di particolare, quasi tutto da rifare.”

I fan commentano sempre e seguono attivamente gli aggiornamenti di Arisa, che ha parlato chiaramente al suo pubblico anche in merito al referendum di oggi riguardante le trivelle. Propendendo per il “sì”, la cantante ha spronato i suoi followers a votare tant’è che oggi ha rinnovato la domanda: “Siete andati a votare?”, ha chiesto su Instagram e ha scritto: “Si può fino alle 22,00.. C’è bisogno del nostro SI! Accorrete numerosi!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui