Antonio Banderas e Melanie Griffith: insieme per il diploma della figlia Stella

Papà Antonio Banderas54 anni – e mamma Melanie Griffith – 57 anni – sembrano aver sotterrato le proprie divergenze per essere partecipi il più possibile alla grande gioia della figlia 18enne Stella, nel giorno in cui la piccola di casa ha raggiunto l’importante traguardo della maturità.

“Mama, Stella e Papi” cinguetta Melanie orgogliosa sul suo profilo Instagram “Il nostro angelo è fantastico e sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita. Libertà!!”

GOSSIP NEWS – Antonio Banderas e Melanie Griffith insieme per Stella

Melanie Griffith Antonio Banderas
Melanie Griffith, Stella e Antonio Banderas

Felici e sorridenti, gli ex coniugi si sono regalati un selfie di famiglia e diversi altri scatti che hanno immortalato la festa di diploma di Stella; la sorprendente reunion è stata resa pubblica dall’attrice che ha condiviso in rete la gioia del giorno di festa con i suoi followers. Ad ogni modo, dalla serie di foto postate su Instagram non si può fare a meno di notare, nonostante i grandi sorrisi, come la lotta della Griffith con il passato sia ancora in corso. Sul suo braccio destro infatti, si intravede un  cerotto color carne che copre il tatuaggio che si era regalata molto tempo fa: un cuore al cui interno figurava il nome dell’allora marito, Antonio. Melanie avrebbe così iniziato il lungo trattamento di rimozione.

“Ammiro e rispetto Melanie sopratutto per essere una grande attrice – dichiarava Antonio all’inizio dell’anno – Ed è la persona che ho amato, che amo e che amerò per sempre indipendentemente da qualsiasi situazione ci sia nella mia vita”. Attualmente l’attore spagnolo sarebbe legato già da nove mesi alla consulente finanziaria olandese, Nicole Kimpel, che come lui stesso ha dichiarato non ha nulla a che fare con il divorzio.

Tuttavia, i due celeberrimi attori, che hanno scritto la parola “fine” al loro matrimonio (quasi) ventennale lo scorso anno in maniera più che cordiale, dimostrano, come avevano più volte dichiarato loro stessi, di essere rimasti in ottimi rapporti, regalando alla loro Stella tutto l’affetto e l’atmosfera serena che meritava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui