Stasera in tv: cosa vedere martedì 4 aprile 2017 i programmi tv di oggi

Ecco la proposta di programmi tv da parte di Rai e Mediaset per il martedì sera. In primo piano la semifinale puntata de l'Isola dei Famosi 2017.

Stasera in Tv martedì 4 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma l’Isola dei Famosi 2017, ma non solo.

Stasera in Tv: Programmi tv martedì 4 aprile 2017. È giunto il momento del martedì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset ancora una volta a confronto in una sfida che, mai come questa sera, si preannuncia a senso unico. Tra i programmi che verranno proposti all’interno del palinsesto televisivo spicca, anche e soprattutto, la semifinale de l’Isola dei Famosi 2017.

stasera in tv, programmi tv, programmi tv martedì 3 aprile 2017,
Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017

Cosa c’è da vedere stasera in tv? Programmi tv 4 aprile 2017. L’Isola dei Famosi 2017 in primo piano nel martedì sera televisivo. Ma ecco le altre proposte di Rai e Mediaset per la serata tv.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 4 aprile 2017

stasera in tv, programmi tv, programmi tv martedì 3 aprile 2017,
Stasera in tv: Isola dei famosi 2017 semifinale Canale 5 programmi tv

Ecco cosa c’è stasera in tv. Programmi tv martedì 4 aprile 2017. Partiamo dalla Rai. Su Rai 1, per gli sportivi calciofili, in onda la semifinale di ritorno della Coppa Italia Roma-Lazio. Rai 2 trasmetterà un’altra puntata di Made in Sud con la nuova conduzione di Gigi D’Alessio, dopo il cambio di programmazione al mercoledì della scorsa settimana.

Su Rai 3 Bianca Berlinguer presenta l’approfondimento giornalistico su temi sociali e politici con il suo #cartabianca. Su Rete 4 in onda il film “Qualcosa di cui… Sparlare” con Julia Roberts e Robert Duvall. Italia 1 trasmetterà il film “La fabbrica di cioccolato” con Jonny Deep.

Il piatto forte della serata, televisivamente parlando, è la semifinale de l‘Isola dei Famosi 2017 in onda su Canale 5. Stasera si decreteranno i finalisti in vista dell’ultima puntata. Questo il palinsesto televisivo di serata. Sta al telespettatore scegliere il programma tv su cui puntare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui