Gossip news, Anna Tatangelo svela il segreto del suo décolleté perfetto

Gossip news – Anna Tatangelo sa come sbalordire il pubblico del piccolo schermo con i suoi outfit sensuali e audaci, che sempre vengono sfoggiati alla perfezione dalla cantante.

D’altra parte la moglie di Gigi D’Alessio ha un fisico perfetto, sul quale calzano a pennello spacchi e scollature vertiginose. Lei stessa, spiega il suo successo senza problemi.

Gossip, Anna Tatangelo svela il mistero e oggi, la cantante è a suo agio con il suo corpo

anna tatangelo gossip
Anna Tatangelo 

Anna Tatangelo non ha problemi nell’ammettere che c’è stato un aiuto esterno che ha perfezionato il suo aspetto e rivela:”L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile“, ha ammesso lei al settimanale Gente, svelando così il segreto del suo décolleté perfetto. “Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle“.

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Insomma, l’intento di Anna non è più quello di piacere a tutti i costi ad ogni telespettatore, quanto quello di sentirsi a proprio agio con se stessa e piacersi. Per quanto riguarda Gigi, quest’ultimo la appoggia in tutto, perfino in quegli outfit molto sexy da lei sfoggiati. Così ha infatti raccontato la Tatangelo: “All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui