Gossip, Anna Tatangelo a “I Migliori Anni” omaggia Madonna

Gossip – Anna Tatangelo artista a 360°, non solo cantante e co-conduttrice ma anche ballerina. Vincente il medley e le performance che porta la Tatangelo sul palco dei Migliori Anni per omaggiare grandi autori.

Nel terzo appuntamento dei Migliori Anni il programma di Carlo Conti che va in onda il sabato su Rai Uno, Anna Tatangelo ci ha stupito con la sua perfomance in omaggio alla cantautrice Veronica Louise Ciccone, meglio conosciuta come Madonna.

Anna Tatangelo a "I migliori anni omaggia Madonna
Anna Tatangelo omaggia Madonna

La performance della Tatangelo è stata molto apprezzata sia dal pubblico, sia dai fan sui social, dove è molto seguita. Accompagnata dal corpo di ballo, non solo si è esibita in una bellissima coreografia, ma ha anche modellato, interpretando le difficilissime note di tre grandi successi dell’artista statunitense: Frozen, Vogue e La Isla Bonita.

Così sul palco dei Migliori Anni, Anna Tatangelo ha portato un medley vincente, incastonato non solo in una grande carica sensuale, ma anche in una bravura ormai consolidata e dimostrata anche nei passi di danza. Insomma, dopo l’omaggio nelle precedenti puntate a Donna Summer e Tina Turner, un altro successo nella perfomance dedicata a Madonna. Carlo Conti per il suo programma ha scelto il meglio, sperando che l’audience migliori, visto che deve vedersela con Amici il programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 nello stesso orario. Così, sul palco, alla Tatangelo si sono alternati Rita Pavone con le canzoni Cuore, Come te non c’è nessuno, Il ballo del mattone, fino all’arrivo dell’attore Gabriel Garko, già visto affianco a Carlo Conti nel Festival di Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui