news tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita?

Tra i due cantanti Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio il rapporto sembra incrinato. Ci sono margini di recupero?

Ultime notizie Gossip news: come vanno le cose tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio!? Spuntano indiscrezioni sul loro rapporto sentimentale in crisi

Gossip news: Anna Tatangelo protagonista al cinema. Recita nel film Un Natale al Sud, che sta sbancando tutti i botteghini cinematografici d’Italia. Un’esperienza di attrice che, di certo, non le dispiace, anzi. Insieme a Paola Caruso si contende lo scettro di bellezza folgorante del film. Un debutto sul grande schermo che, però, attira anche qualche ostilità.

Anna Tatangelo presentazione film Un Natale al Sud
Gossip news Anna Tatangelo presentazione film Un Natale al Sud

Specialmente da chi le sta più vicino di tutti. Il cantante, nonché compagno, Gigi D’Alessio sembra non aver apprezzato particolarmente questa scelta. Al punto che si profila una crisi all’interno della coppia. Crisi più professionale che sentimentale, va detto.

Gossip news Gigi D’Alessio litiga con Anna Tatangelo: la coppia è in crisi?

Ultime Notizie Gossip news: Spuntano indiscrezioni rilevanti di gossip sul rapporto che lega Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio. Secondo gli ultimi rumors, la cantante ha deciso di non farsi accompagnare nel tour di promozione del film dal compagno. Sembra che abbia deciso di escluderlo totalmente e fare tutto da sola. Come l’avrà presa Gigi D’Alessio? Sembra molto male.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Gossip news Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Inoltre, lei non ha mai nascosto il desiderio di dedicarsi maggiormente alla carriera piuttosto che alla famiglia. Ha anche svelato che un figlio con lui, in questo momento, è un’ipotesi da non prendere in considerazione. Saranno questi i motivi alla base di una presunta crisi di coppia? Di sicuro ci sono diversità di vedute, nella vita come nel lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui