Anna Tatangelo sul set del cinepanettone: “Un Natale al sud”

Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna assiste alle ultime riprese del film, prossimamente in uscita!

Gossip news, Anna Tatangelo sul set del film Un Natale al sud, a dicembre al cinema. E con lei c’è anche il figlioletto Andrea.

Gossip news, Anna Tatangelo news: Le riprese stanno per finire. Ci siamo quasi e poi potremmo andare al cinema a vedere Un Natale al sud. Il Natale non è poi così lontano, come, di conseguenza, l’uscita nel film, nelle sale da dicembre. Nel cast c’è anche Anna Tatangelo. Si cimenterà come attrice nella veste di una attraente fashion blogger.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e il figlio Andrea sul set di Un Natale al Sud

Le ultime riprese si stanno girando in Puglia. Questa la location scelta per l’atto finale. Oltre ad Anna Tatangelo ci saranno altri attori più o meno illustri nel cast. Anna, intanto, si è portata dietro una compagnia speciale: si tratta del figlio Andrea. Lui ha 6 anni ed è il frutto dell’amore decennale che ormai lega Anna al suo Gigi D’Alessio. Molti fan della coppia si chiedono: quando verrà celebrato il matrimonio tra i due cantanti? Secondo fonti attendibili di gossip, la data delle nozze era stata fissata per lo scorso 10 settembre. Rinvio a data da destinarsi. Le nozze ci saranno, tranquilli. O magari ci sono già state in gran segreto! L’unica certezza è che Anna Tatangelo sta per sbarcare al cinema. Un Natale al sud è quasi ultimato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui