Gossip news, Alessia Marcuzzi incinta? Ecco la verità

Alessia Marcuzzi incinta? Ecco l'annuncio su Instagram

Gossip news: Alessia Marcuzzi diventerà mamma per la terza volta? La conduttrice e il marito, Paolo Calabresi Marconi, potrebbero diventare presto genitori?

Gossip news: Alessia Marcuzzi potrebbe essere incinta per la terza volta. La notizia, apparsa sul web qualche giorno fa, ha mandato in tilt i fan della conduttrice. La Marcuzzi, che attualmente si trova a Formentera in vacanza insieme alla famiglia, ha raccontato con gioia la sua verità ai fan. La confessione di Alessia Marcuzzi è arrivata attraverso un post su Instagram.

gossip, alessia marcuzzi, news
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha pubblicato l’annuncio sul suo profilo social: “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!! Baci”. Anche questa volta sfuma la notizia di una nuova gravidanza per la conduttrice. Il post ha immediatamente catturato l’attenzione dei follower che hanno lasciato migliaia di commenti complimentandosi per l’annuncio.

Gossip, Alessia Marcuzzi incinta, news,
Alessia Marcuzzi on Instagram

Per il momento la conduttrice della prima serata di Mediaset preferisce concentrarsi sulla sua carriera. In alcune passate interviste Alessia Marcuzzi ha annunciato dei cambiamenti che riguarderanno anche il suo fashion blog La Pinella. Durante queste vacanze estive però la conduttrice è stata impegnata con una nuova avventura cinematografica. Alessia Marcuzzi ha prestato la sua voce per il cartone animato Cicogne in Missione che arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui