Gossip news, Anastacia in bikini a Positano mostra le sue virtù

Anastacia in tour in Italia si rilassa in piscina

Gossip news – Anastacia in tour in Italia, nei momenti di relax, si gode il sole della nostra penisola. La pop star pubblica una foto in bikini mostrando fiera il suo decolleté.

Gossip news: Dopo le amare vicissitudini di salute che l’hanno coinvolta, come non mostrare il suo trionfo sul male? Anastacia ha infatti sconfitto il cancro per ben due volte. Una donna forte, che non si è mai arresa nemmeno di fronte all’atroce sofferenza. La cantante statunitense è in tour in Italia. Qualche giorno fa si è esibita a Lucca in occasione della diciannovesima edizione del Lucca Summer Festival, poi a Taormina presso il Teatro Antico e domenica scorsa a Cagliari. Grintosa, in ottima forma e sempre con un sorriso smagliante. Non poteva essere diversamente.

Anastacia in piscina si gode il sole Made in Italy
Anastacia in piscina si gode il sole Made in Italy

Dopo il periodo buio e difficile che Anastacia ha attraversato, vederla così, non può che far felici tutti. Non molto tempo fa l’artista aveva postato un selfie particolare che la ritraeva nuda, dove fiera mostrava le cicatrici, commentando così: “Per ben due volte ha lottato e vinto contro il cancro al seno”. La cantante ha invitato tutte le donne che si trovano in una situazione analoga alla sua di non arrendersi mai. Lottare sempre e comunque. Un messaggio forte, colmo di speranza.

Anastacia a Positano estate 2016
Anastacia a Positano estate 2016

Molti i successi di Anastacia che i suoi fan hanno potuto ascoltare dal vivo, tra cui: “I’m Outta Love” e “Not That Kind”. Brani che l’hanno portata al successo agli inizi del lontano duemila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.