Temptation Island: Roberta e Flavio si sono lasciati?

Roberta Mercurio ha lasciato Flavio Zerella?

Temptation Island 2016 – Roberta Mercurio accusa il fidanzato Flavio Zerella di averla tradita con Diana. Lui cerca di salvarsi in tutti i modi, negando anche l’evidenza.

Roberta Mercurio sta osservando come si stanno evolvendo le cose tra la single Diana e il suo fidanzato Flavio. Tra i due l’intesa sembra farsi sempre più importante. Diana, addirittura, lo supplica più volte di abbandonare il programma insieme.

Gossip news, Temptation Island,
Roberta Mercurio e Flavio Zerella

“Vorrei vederti fuori di qua”. Poche parole che mandano in escandescenza ancora una volta Roberta. In questo periodo la fidanzata di Flavio non sta riuscendo a godere in pieno i suoi giorni al residence delle fidanzate. È talmente tanta la rabbia che ha in cuor suo che non riesce nemmeno a vedere le tentazioni dei single maschi. Da una parte, invece, i fidanzati stanno cedendo facilmente alle tentazioni delle ragazze. Dall’altra parte tra fidanzate e tentatori è nata un’amicizia solida, quasi confidenziale.

Nonostante i filmati che le fa vedere il presentatore Filippo, Roberta tira comunque per la sua strada. “Ho fatto davvero fatica a farlo accettare dai miei genitori dopo quello che è successo”. Lo scopo della Mercurio è vedere fin dove riesce a spingersi Flavio.

Un filmato fuori programma però cambia le carte in tavola per Flavio. Mentre il PR si trova a cena fuori con Diana viene ripreso a sua insaputa. “Andiamo via questo weekend. Ridiamo, scherziamo e divertiamoci. Fa finire il programma prima”. E nel frangente Diana continua ad insistere: “Ma perché? Esci con me adesso dal programma”. 

A questo punto Roberta non ce la fa più e chiede il confronto immediato con Flavio. “In questi anni mi sono privata di tante cose, ma qui dentro non ho mai pensato in maniera maliziosa a nessuno perché so quello che provo per te”. Flavio cerca comunque di negare parte dell’evidenza che non è stata nascosta dal filmati. Ripetute accuse che cominciano dal primo tradimento avvenuto sei anni fa. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La domanda che la maggior parte dei fans si fa è: come mai non ha lasciato in quel preciso momento Flavio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui