Amici 16 Raffaella Prisco la nuova ballerina di Amici è fidanzata!?

Ecco chi è Raffaella, una delle nuove allieve di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Raffaella Prisco la nuova ballerina della scuola di Amici è fidanzata: ecco chi è il ragazzo

Tv e Gossip news: Raffaella Prisco è una delle nuove ballerine della scuola di Amici. Lo ha deciso la commissione dei professori riunita nella prima puntata del pomeridiano di sabato 19 novembre. Il verdetto emesso era nell’aria già dai Casting.

Raffaella Prisco Amici 16
Raffaella Prisco Amici 16

Già da lì si capivano un po’ di cose. Raffaella spicca soprattutto per la sua fisicità e per la sua espressività. Un ragazza dal passato difficile, riscattato da un grande presente.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Raffaella Prisco, una delle nuove ballerine di Amici 16.

Dicevamo di un passato difficile che riguarda in prima persona Raffaella Prisco, ballerina della nuova edizione di Amici 16. Periodo complicato di vita, dovuto soprattutto alla separazione dei genitori. Fisico imponente e occhi che trasmettono tenerezza. Raffaella Prisco, per questo ed altro, ha ricevuto tanti apprezzamenti da molti prof. della commissione.

Raffaella Prisco di Amici 16
Raffaella Prisco di Amici 16

Lei si è dedicata finora soprattutto allo studio e approfondimento della danza classica, moderna e contemporanea. Attualmente la 19enne campana è fidanzata con un ragazzo di nome Biagio, con cui la relazione va avanti da ben 4 anni. Ora per lei si aprono le porte della scuola di Amici. Con un sogno nel cuore: rivedere nuovamente insieme i genitori. Un giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui