Gossip News Amanda Seyfried è incinta: lei dà la lieta notizia

L'attrice statunitense annuncia la lieta notizia

Ultime Notizie Gossip News L’attrice Amanda Seyfried commuove i fan con una lieta notizia che la riguarda

Gossip news: Tempo di dolci e liete notizie. La bella attrice e modella americana Amanda Seyfried è incinta. Il lieto evento lo si concretizzerà entro l’anno 2017. Una notizia che non coinvolge soltanto lei, ma anche il fidanzato Thomas Sadoski. Altro attore con cui la relazione è cominciata da pochi mesi sul sel del film The Last Word.

Amanda Seyfried
Gossip Amanda Seyfried

Nonostante da poco tempo insieme, la coppia ha già fatto le cose in grande. Anzi, alla grandissima. Anticipati i tempi. La lieta notizia che Amanda Seyfried è incinta è stata annunciata e confermata da lei stessa.

Gossip Amanda Seyfried incinta: prima gravidanza con il compagno Thomas Sadoski

Gossip news: Dunque cicogna in arrivo per Amanda Seyfried e Thomas SadoskiGravidanza confermata dalle ultime foto che ritraggono l’attrice americana. Confermata anche la notizia dell’imminente matrimonio con l’attore Thomas Sadoski. Quindi Doppi festeggiamenti per la coppia.

gossip news, Amanda Seyfried incinta
Amanda Seyfried

Per quest’ultimo saranno le seconde nozze, dopo la rottura con l’ex Kimberly Hope nell’estate del 2015. La coppia avrà bruciato le tappe? Nell’attesa entrambi saranno protagonisti nel film The Last Word, in uscita nel 2017. Anno di grandi gioie e aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui