Michele Cucuzza torna in Tv con il nuovo programma “Buon Pomeriggio”

Tv e gossip news – Michele Cucuzza al timone del nuovo programma “Buon Pomeriggio”. Lunedì 7 novembre, su Telenorba parte il nuovo appuntamento pomeridiano con l’informazione e l’intrattenimento.

Tv e gossip news – Michele Cucuzza torna in televisione con tre ore di diretta con il nuovo programma Buon Pomeriggio, in onda alle 16,00 su Telenorba. Si affronteranno temi caldi dell’attualità, i casi della cronaca, le inchieste locali, i personaggi, le storie e l’intrattenimento. Una televisione moderna e cordiale, e soprattutto rivolta al sud.

michele cucuzza, mary de gennaro, buon pomeriggio, tv e gossip, news, intrattenimento, michele cucuzza programma,
Michele Cucuzza e Mary De Gennaro conducono “Buon Pomeriggio”

Buon Pomeriggio: più informazione, più intrattenimento su Telenorba. Il nuovo programma condotto da Michele Cucuzza e Mary De Gennaro

Un programma diverso sia nei contenuti, sia nella conduzione, affidata alla grande esperienza di Michele Cucuzza affiancato ogni giorno da Mary De Gennaro. I due padroni di casa accoglieranno esperti in grado di soddisfare le richieste dei telespettatori in materia di salute. Animali, giardinaggio, arredamento, tasse, pensioni e questioni legali. I temi trattati in questa “finestra pomeridiana sul mondo” spazieranno dalla politica al costume. Dal sociale alla cronaca rosa o nera, saranno trattati con uno stile diretto e con la ricchezza di mezzi e di approfondimenti che distingue Buon Pomeriggio dagli altri programmi.

BUON POMERIGGIO si caratterizzerà per il suo forte legame con il territorio. Ogni giorno, sarà collegato con un luogo della Puglia, del Molise, della Basilicata e della Calabria. Dalle città più importanti, ai centri minori sarà data voce ai suoi personaggi e alle sue istanze in ogni luogo.

Una particolare attenzione sarà dedicata all’alimentazione. Ogni giorno, in una vera e propria cucina allestita nello studio, ci saranno all’opera grandi chef stellati e anonime cuoche casalinghe. Dalle loro mani vedremo nascere le ricette tipiche del sud. Saranno svelati i segreti per rinnovare la grande tradizione della cucina mediterranea. Nutrizionisti e dietologi presenti in studio dispenseranno i consigli sempre più importanti per una corretta alimentazione. Un occhio attento alle nuove filosofie del cibo: dal vegetariano, al vegano, al crudista.

All’interno di BUON POMERIGGIO, uno spazio di rilievo occuperà la rubrica dedicata al Wedding: “Ieri sposi”. Michele Cucuzza ospiterà in studio coppie sposate da qualche anno. Gli sposi racconteranno la loro esperienza. Rivivranno quelle emozioni tramite clip realizzate ad hoc per l’occasione. Parleranno di come sono cambiate le loro vite dopo “il grande passo”.

Ogni puntata di BUON POMERIGGIO si concluderà con una rassegna stampa speciale. In collegamento dallo studio di Piazza del Parlamento a Roma, il giornalista e scrittore Pino Aprile. Lui ci darà una rilettura dei fatti del giorno di quotidiani e telegiornali, vista dal sud. Ogni venerdì, invece, Aprile sarà in studio con Cucuzza, per la sua rubrica Terroni! Verranno approfondite le tante ingiustizie perpetrate ieri e oggi, ai danni del meridione d’Italia. Ma anche riscoperta di un nuovo orgoglio di essere meridionali, con storie di creatività e tenacia.

Una nuova scommessa per Telenorba a dimostrare che nel pomeriggio si può offrire un prodotto di qualità, denso e argomentato. Miscelare informazione e intrattenimento, grandi temi e linguaggio popolare. Vincendo la sfida degli ascolti e rivolgendosi a un pubblico maturo e tecnologicamente ormai sofisticato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.