Gossip news: Alessia Marcuzzi vola a Dubai con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. Un cuore matto che vuole tanto bene!
Gossip news: Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 11 novembre in compagnia dei suoi figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, entrambi frutto delle precedenti relazioni sentimentali. Ma non è mai troppo tardi per proseguire i festeggiamenti. Per l’occasione, infatti, la conduttrice televisiva è volata a Dubai.

Alessia Marcuzzi si è concessa una breve vacanza in quel di Dubai con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. Contesto giusto e suggestivo per poter rilassarsi e festeggiare in allegria in famiglia.
Gossip news ultime notizie: Alessia Marcuzzi disegna un cuore sulla spiaggia di Dubai insieme a Mia

“#birthdaygirl#sohappy #dubai #lapinellacity”. Questo la didascalia del post pubblicato da La Pinella. La foto la ritrae spiaggia insieme alla figlia, intente a disegnare un cuore sulla sabbia. Un cuore matto che batte per loro! Così Alessia Marcuzzi ha deciso di festeggiare, a distanza di giorni, il suo compleanno. In totale relax e svago con la sua famiglia.
In attesa di ricominciare l’avventura televisiva con l’Isola dei Famosi 2017. I preparativi sono in fase di ultimazione. Circolano i primi rumors su cast e concorrenti, ma nessuna certezza al momento. L’unica certezza è che ci sarà lei alla conduzione, dopo la delusione per la conferma di Ilary Blasi anche per la seconda edizione del GF VIP. Dato di fatto.