Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi: Ilary Blasi confermata al GF VIP?

Gossip news – Alessia Marcuzzi furiosa con i vertici Mediaset: Ilary Blasi confermata alla conduzione del GF VIP anche nella seconda edizione?

Gossip news, Alessia Marcuzzi news: Alessia Marcuzzi ripartirà dall’Isola dei Famosi. Da dove tutto era finito. La stagione 2017 del reality Mediaset è alle porte. Ma nella sua mente e nel suo cuore c’è un altro reality che l’ha vista protagonista alla conduzione. L’amore per il GF non si scorda mai. Con Ilary Blasi la competizione sul piano professionale si fa sempre più aspra.

gossip news, alessia marcuzzi,
Alessia Marcuzzi

Pare persino che Alessia abbia ricevuto uno scherzetto di Halloween dai suoi datori di lavoro di Mediaset. Canale 5 vorrebbe, infatti, confermare Ilary al suo posto anche per le prossime edizioni del GF VIP. Come l’avrà presa Alessia Marcuzzi?

TV e Gossip news Alessia Marcuzzi ultime notizie Canale 5 confermerà Ilary Blasi alla conduzione del GF VIP?

La notte delle streghe ha lasciato il segno. Alessia Marcuzzi ha trascorso Halloween con il marito Paolo Calabresi Marconi. Per lei niente dolcetti, ma soltanto un grande scherzetto. La conduttrice è apparsa molto arrabbiata mentre parlava al cellulare con qualcuno paparazzata per le vie di Roma. Che abbia ricevuto la triste notizia di non poter più condurre il GF? Ilary Blasi potrebbe averle sottratto definitivamente lo scettro di regina della conduzione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui