Gossip news Aldo Palmeri: “Ho tradito Alessia Cammarota ma lei…”

Aldo Palmeri: "Ho tradito Alessia. Ci siamo lasciati"

Gossip news – Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati ufficialmente, per un motivo che lascia veramente basiti. La confessione dell’ex tronista circa il tradimento…

Gossip news – Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati. sono, o meglio erano, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La loro era proprio una favola, con un matrimonio ed un bellissimo bambino. Ma non tutte le favole hanno il lieto fine. Infatti anche per loro è finita. Già da qualche giorno erano nati dei sospetti, grazie ad un nuovo tatuaggio che si era fatto Alessia. Ma entrambe le pagine continuavano a mantenere il silenzio.

gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
 Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Gossip News Aldo Palmeri: “Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio”

Dopo aver ascoltato le parole di Alessia Cammarota a tirare fuori gli attributi è Aldo Palmeri che ha confessato quello che è accaduto. Un matrimonio che è finito per colpa sua. Ha così scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook ammettendo la sua vergogna. “Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna.

gossip news, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri gossip
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Notizie Gossip ultima ora: Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota

Successivamente arriva la confessione: “Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!“.

gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, gossip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Alessia Cammarota seppur donna tradita, voleva riserbare la loro privacy, ma Aldo Palmeri ha voluto far conoscere la verità ai loro followers. “Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui