Gossip news Alessandra Amoroso spiazza i suoi fan. La rivelazione sulla collega Annalisa Scarrone e Lorenzo Jovanotti. Quando meno te lo aspetti, arriva la notizia…

Notizie Gossip news – Alessandra Amoroso in rampa di lancio. In tema musicale e sentimentale. Soprattutto sotto quest’ultimo profilo le cose sembrano procedere per il verso giusto con il suo attuale compagno Stefano Settepani. I progetti sono piuttosto ambiziosi. Si parla addirittura di matrimonio, con tanto di cerimonia sulle spiagge del Salento, sua terra d’origine.

alessandra amoroso, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mamma,
Notizie Gossip: Alessandra Amoroso

Il nuovo anno 2017 potrebbe essere molto fortunato per lei, sotto ogni punto di vista. Nel frattempo la Amoroso svela qualcosa di inaspettato. Un dettaglio scioccante riguardante la sua vita professionale e, anche e soprattutto, quella della collega Annalisa Scarrone.

Notizie gossip, la news: Alessandra Amoroso la rivelazione su Annalisa Scarrone e Jovanotti

Annalisa ospite a Verissimo
Notizie Gossip: Annalisa Scarrone

Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone hanno più di qualcosa in comune. Oltre ad aver duettato spesso insieme e partecipato ad Amici, le due sono accomunate anche da altro, come svela la Amoroso a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi sarebbe piaciuto scrivere Questo bellissimo gioco di Annalisa”.

Una rivelazione che spiazza gli stessi fan. Traspare un po’ di gelosia ed invidia. Ma non troppa. In fondo Alessandra Amoroso non ha nulla di cui lamentarsi sotto il profilo musicale. Il suo ultimo album, Vivere a Colori, è stato tra i più acquistati e ascoltati nell’anno 2016. Lei ne ha parlato in questi termini: “Mi piacerebbe provare col reggae, ma sempre mantenendo i temi di gioia pura e felicità. Un artista che ammiro molto è Jovanotti perché con la sua musica ha sempre qualcosa da raccontare e da farti vivere. Vorrei essere un po’ come lui, buttarmi nelle cose e magari raccontare la vita con altri suoni e stili. Accolgo qualunque novità a braccia aperte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here