Annalisa Scarrone alla presentazione del film Alla Ricerca di Dory

Gossip news: Annalisa Scarrone alla presentazione del film di animazione “Alla Ricerca di Dory”. Sono diversi i doppiatori italiani che hanno prestato la loro voce ai personaggi del cartone animato.

Gossip news: Alla presentazione del nuovo film di animazione Disney “Alla ricerca di Dory“, uscito nelle sale cinematografiche il 15 settembre, erano presenti molti volti noti dello spettacolo. “Ecco dove sono stata questa sera. Ve lo consiglio!!! #allaricercadidory” – scrive la cantante Annalisa sul suo profilo Facebook postando uno scatto.

Gossip news, gossip, news, Annalisa Scarone alla presentazione del film Alla Ricerca di Dory
Annalisa

Dory è una dolce pesciolina azzurra che inizia un lungo viaggio alla ricerca delle proprie origini. I doppiatori italiani sono pronti a far sognare i bambini. Stefano Masciarelli è Scorza, Luca Zingaretti è Marlin, Licia Colò è il parco oceanografico, Massimiliano Rosolino interpreta il pesce Luna, Carla Signorini è Dory, mentre Baby-k è la ricercatrice Debbie.

I doppiatori film animazione Alla Ricerca di Dory
I doppiatori del film di animazione Alla Ricerca di Dory

Ognuno di loro si ritiene soddisfatto del simpatico lavoro compiuto e si lasciano fotografare dopo la rassegna stampa, in attesa della premier del film.

Luca Zingaretti ha dichiarato: “In questo episodio mi ha fatto molto piacere ritrovare un Marlin cambiato dall’esperienza passata. E’ sempre una ‘persona’ estremamente ansiosa e impaurita. Però riesce a trovare il fondo di coraggio dentro di sé. In questo episodio il personaggio ha imparato a dominarsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui