Gossip news Cosa è successo a Gabriel Garko e Adua Del Vesco?

Uscita serale per la coppia, ma sarà andato tutto bene? Le espressioni dicono tutt'altro!

Gossip news, Gabriel Garko e Adua Del Vesco paparazzati dopo un’uscita serale a Roma, tra dolcezza e tenerezza!

Gossip news: Lo abbiamo ammirato in veste di attore e “valletto” del Festival di Sanremo 2016. Ma del suo ruolo di fidanzato si sa poco nulla. Gabriel Garko, in genere, è sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata. Da un anno a questa parte, però, fa coppia fissa con la collega e fidanzata Adua Del Vesco, peraltro 20 anni più giovane di lui.

adua del vesco gossip, news, gossip news, gossip, gabriel garko,
Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Insieme nella vita, così come sul set. Gabriel Garko e Adua hanno, infatti, recitato insieme in diverse fiction televisive. Eppure qualche crepa nel loro rapporto comincia a scorgersi. Stando almeno a quanto riporta “Novella 2000”, con le sue foto esclusive. Riguardano, in particolare, un’uscita serale che la coppia si è concessa per le vie di Roma.

Tv e Gossip news Gabriel Garko e Adua Del Vesco paparazzati felici mano nella mano a Roma, ma le espressioni del viso dicono tutt’altro…

Adua Del Vesco Gabriel Garko gossip
Adua Del Vesco Gabriel Garko gossip

I due sono stati paparazzati a Roma da “Novella 2000” durante una delle poche uscite mondane che si concedono ultimamente. E il gossip impazza. Tra una cena dal ristorante e una passeggiata con scambio di tenerezze. Ciò che attira l’attenzione, però, sono le rispettive espressioni che non sembrano molto rilassate, anzi. Sarà successo qualcosa tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco? Oppure si tratta semplicemente di una serata storta? Sono entrambi troppo presi dal lavoro: questa potrebbe essere una delle risposte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui