Gossip, Michele Morrone paparazzato con la moglie

Gossip, Michele Morrone paparazzato con la moglie e il figlio. L’attore ha 25 anni, è attraente, misterioso e ha attirato l’attenzione del pubblico su di sé partecipando all’edizione di Ballando con le Stelle 11.

Da sempre restio e lontano dal gossip, adesso è difficile non notare la presenza di Michele Morrone che, tuttavia, rimane piuttosto schiva. Il giovane attore, infatti, non ama mettersi in mostra ed è molto riservato soprattutto in campo sentimentale. Ogni qualvolta il ragazzo è stato interpellato su argomenti privati, ha sempre risposto: “Sono fatti miei, mi spiace, della mia vita privato non parlo. E’ solo mia e non c’entra nulla con lo showbiz“.

michele morrone
Rouba Saadeh e Michele Morrone

Insomma, ha parlato forte e chiaro ma nel mondo dello spettacolo è molto difficile sfuggire a sguardi indiscreti e indesiderati. Poi la settimana scorsa, rivela il suo segreto al settimanale MIO e racconta la sua storia.

Gossip, il nuovo sexi symbol Michele Morrone è sposato!

Lo ho capito anche lui che è stato paparazzato da Novella 2000 mentre si gode un giro a spasso con sua moglie Rouba Saadeh e il loro bambino. In questo contesto non resta molto del suo volto duro e della sua aria da sex symbol, perché si fanno spazio la tenerezza e l’amore di un padre.

Rouba Saadeh e Michele Morrone
Michele Morrone family

La famiglia, mentre si gode la passeggiata, appare davvero armonico e sereno. Sembra che con Rouba Michele abbia davvero trovato la sua felicità. La bella donna al suo fianco, con i capelli lunghi e i grandi occhiali da sole, sembra, d’altro canto, altrettanto felice.

Ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione: sono sposati! Ma, a conti fatti, poco importa, perché questa famiglia funziona ed è felice!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.