Gossip, Michele Morrone rivela il segreto che ha nascosto per due anni

Gossip news – Michele Morrone zitto zitto è riuscito a mantenere il segreto lontano dal gossip, un segreto che ha celato per tutte le puntate di Ballando con le stelle.

Ma adesso Michelle Morrone esce allo scoperto e si apre, rivelando così il segreto che nessuno ha mai saputo, prima di oggi. Ovviamente Michele Morrone, grande rivelazione dello show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ha svelato la sua storia.

Gossip, Michele Morrone svela il segreto che ha tenuto nascosto a tutti per ben due anni

michele morrone gossip
michele morrone

Una storia, quella di Michele Morrone, che ha tenuto ben nascosta dal gossip, dai social network e ivi compresi i paparazzi, cosa non da poco, quasi un’impresa. E ci è riuscito bene, ormai idolo di tutte le donne, il giovane attore rivela il suo segreto alla rivista Mio. Dopo aver conquistato il secondo posto e essersi consacrato, Michele Morrone ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale di gossip Mio, il quale dedica all’attore la cover.

Abbiamo letto l’intervista dove Michele Morrone rivela inoltre la sua storia personale e il segreto che ha tenuto nascosto per due lunghi e interminabili anni. Di seguito un assaggio breve di quello che ha rivelato il bel Michele.

 Gossip, Michele Morrone svela il suo segreto in una lunga intervista

michele morrone gossip news
Michele Morrone

Ovviamente il bell’attore è ormai nel mirino del gossip e dopo questa rivelazione, molto probabilmente infrangerà anche qualche cuoricino e dice: “Sì, ho una moglie, si chiama Rouba Saadeh ed è una stilista libanese, una vera artista. Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano, è stata una cerimonia intima, con appena venti invitati.

Michele Morrone rivela a Mio che: “Durante un mio viaggio nel 2011era la più bella del reame e me ne sono innamorato subito. Lei invece proprio non mi calcolava”.  E prosegue: “Allora le ho dedicato una poesia e ha iniziato ad interessarsi“. La famiglia ben presto si è allargata e Michele Morrone rivela anche di avere un figlio, il piccolo Marcus.  Nella lunga intervista rilasciata a Mio l’attore apre il cuore e parla anche di una dramma famigliare che gli ha condizionato la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui