Gossip vip: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alle prese con uno shooting fotografico realizzato durante le vacanze in Sardegna. La coppia posa per GQ Germany.

Gossip vip: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati protagonisti del numero di ottobre 2016 GQ Germany. Le foto apparse sui profili social della coppia hanno conquistato i fan. Gli scatti del servizio fotografico realizzato da Christian Borth, mostrano i coniugi in piscina. Lei è seduta a bordo piscina e indossa un costume nero intero, con la schiena parzialmente nuda che lascia intravedere il tatuaggio a piuma. Lui è in acqua, a torso nudo e tatuaggi in mostra e le si avvicina.

melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-sulla-copertina-GQ-Germania
Melissa Satta e Boateng sulla copertina di Gq Germany (servizio fotografico realizzato da Christian Borth)

L’ex centrocampista del Milan è già pronto per la sua nuova avventura in Spagna, dove lo seguiranno anche Melissa Satta e il figlio Maddox. Su GQ Germany il calciatore racconta la sua estate da papà. “Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie. Andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici”.

melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-GQ-ottobre-2016
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (servizio fotografico realizzato da Christian Borth)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here