Gossip vip: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alle prese con uno shooting fotografico realizzato durante le vacanze in Sardegna. La coppia posa per GQ Germany.

Gossip vip: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati protagonisti del numero di ottobre 2016 GQ Germany. Le foto apparse sui profili social della coppia hanno conquistato i fan. Gli scatti del servizio fotografico realizzato da Christian Borth, mostrano i coniugi in piscina. Lei è seduta a bordo piscina e indossa un costume nero intero, con la schiena parzialmente nuda che lascia intravedere il tatuaggio a piuma. Lui è in acqua, a torso nudo e tatuaggi in mostra e le si avvicina.

Melissa Satta e Boateng sulla copertina di Gq Germania
Melissa Satta e Boateng sulla copertina di Gq Germany (servizio fotografico realizzato da Christian Borth)

L’ex centrocampista del Milan è già pronto per la sua nuova avventura in Spagna, dove lo seguiranno anche Melissa Satta e il figlio Maddox. Su GQ Germany il calciatore racconta la sua estate da papà. “Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie. Andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (servizio fotografico realizzato da Christian Borth)
close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.