Gossip news – A Rischiatutto ospite Martina Colombari, una bellezza italiana sempre nel cuore del pubblico. L’attrice ha espresso il suo parere sul nuovo programma delle reti Rai condotto da Fabio Fazio “Rischiatutto”. 

L’ex miss Italia 1991, attrice teatrale, cinematografica e televisiva, evidenzia così il parere anche di altri suoi collaboratori, che nel programma Rischiatutto, condotto da Fazio hanno ritrovato un po’ di vecchia e sana televisione di un tempo. Martina Colombari, ospite da Fabio Fazio, ha indossato un abito lungo verde di Alberta Ferretti, a tratti ondulato, senza maniche, che mette in evidenza le snelle spalle della presentatrice. E’ la stessa Martina a postare il suo pensiero sulla trasmissione di Fabio Fazio: “Un po “Amarcord”, un po “vintage”,  forse si’ …. Ma finalmente un programma non trash, Fabio Fazio conduttore impeccabile, Fiorello straordinario. È come direbbe Mike : Allegriaaaaaa !!!!”

Intrattenimento-news-rischiatutto-martina-colombari
Martina Colombari

La partecipazione dei fan fa capire che il programma in effetti ha una marcia in più rispetto alla solita concorrenza. “Finalmente posso dire pure io di averlo visto. Quando i concorrenti sono preparati il programma diventa accattivante“, “Hai ragione programma finalmente non trash, e senza culi e tette in esposizione“, “Concordo! Bel programma, semplicemente Classe ed Eleganza allo stato puro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here