Manila Nazzaro perde il posto: Adriana Volpe è tutelata

La conduttrice televisiva ed ex Miss Italia Manila Nazzaro subisce un durissimo colpo dalla Rai. Tutta colpa della "collega" Adriana Volpe

Manila Nazzaro prende e porta a casa. Incassa un duro colpo dalla Rai e da Adriana Volpe. Spodestata e sostituita. La vicenda.

Gossip tv, le ultime news: un momento decisamente tormentato nella Rai e nei suoi ranghi. Di transizione, potremmo definirlo. Il caso Adriana Volpe, anche a distanza di tempo, tiene banco ai vertici di Viale Mazzini. Oltre alle grane relative al tetto compensi stabilito per i conduttori televisivi, c’è un’altra gatta da pelare chiamata Manila Nazzaro, seppur meno eclatante dal punto di vista mediatico.

Manila Nazzaro, Adriana Volpe, Rai, gossip, news,
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale in Rai. L’unica certezza è che non sarà riconfermata nel cast di Mezzogiorno in Famiglia. Sostituita proprio da Adriana Volpe.

Manila Nazzaro tuona: “Vorrei essere tutelata come lei”

Manila Nazzaro si sfoga pesantemente contro la Rai, sua datrice di lavoro da un po’ di anni a questa parte. L’ex Miss Italia 1999 ed ex moglie di Francesco Cozza si sfoga così dalle pagine del settimanale Oggi, ancora all’oscuro del suo futuro in tv. Si parla di un suo possibile approdo a I Fatti Vostri da Giancarlo Magalli, ma nulla di certo: “Mi sento vittima di un’ingiustizia. Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata maltrattata da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili.”

Manila Nazzaro: “Non ho voglia di farmi mettere in un angolo” 

Manila Nazzaro: “Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io. Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo. Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro. Per me il lavoro e i miei figli sono un’ancora di salvezza. Mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Il lavoro aiuta a reagire quando si soffre, come sta capitando a me. Magalli è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile, ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui