Change privacy settings
Home GOSSIP Luca Argentero litiga con un fotografo all’uscita dal cinema

Luca Argentero litiga con un fotografo all’uscita dal cinema

Gossip: Le storie d’amore appassionano da sempre gli italiani. E, tra le tante, ecco il ritorno di fiamma tra l’attore Luca Argentero e la moglie Myriam Catania. Ovviamente i fotografi, in questo periodo, hanno fatto di tutto per non perdersi le uscite romantiche, le liti e i tradimenti tra i due attori.

Altro che gossip! Luca Argentero e Myriam Catania sono difatti tornati insieme dopo una “pausa di riflessione sentimentale”, durante la quale l’attore ha perso la testa per la bellissima attrice Cristina Marino, mentre Myriam Catania era stata invece sorpresa dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Nuovo con un look decisamente trasandato dopo l’addio temporaneo all’attore. Ma, se di solito l’ex gieffino accetta di buon grado di essere fotografato da qualche paparazzo, l’altra sera uno sfortunato fotografo deve averlo beccato nel momento meno opportuno.

luca argentero
Luca Argentero

Fotografati mentre si godevano una piacevole serata al cinema, anche se entrambi sono apparsi piuttosto stanchi e annoiati, i due attori si sono scambiati un bacio. Luca Argentero e la moglie si sono ritrovati, poi, davanti a un fotografo all’uscita dalla sala. Cosa si siano detti Luca e l’uomo in quei pochi istanti non è chiaro, ma come testimoniato dalle foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, l’incontro si è ben presto trasformato in uno scontro. Luca ha inseguito il paparazzo che, durante la fuga, è caduto a terra. L’attore sembrava davvero furioso e Myriam non ha potuto che assistere inerme alla scena dall’altra parte della strada. Alla fine il fotografo è finito al pronto soccorso, con una prognosi di 10 giorni e poi ha querelato in Questura l’attore.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui