Torna Baywatch stavolta al cinema, ma il film sarà vietato ai minori

Cinema: Sentivamo tutti la mancanza del telefilm di Baywatch che negli anni ’90 ha fatto sognare milioni di persone persone in tutto il mondo! Ma non temete perché le storie dei bagnini più famosi al mondo. Adesso i Baywatch stanno tornando al cinema.

La novità non è ritorno delle avventure dei bagni di Baywatch, ma quanto il fatto che questa volta il film sarà vietato ai minori. In questi giorni stanno cominciando ad apparire le prime indiscrezioni sul nuovo film, accompagnate ovviamente da delle foto dove spunta proprio Zac Efron. Altre indiscrezioni sono apparse anche sul profilo Instagram The Rock Dude che prima posta la foto di un cast al completo in pausa pranzo e poi altre due insieme ai colleghi nel gabbiotto della spiaggia californiana più famosa al mondo.

cinema,Baywatch,
Baywatch Dwayne Douglas Johnson e Zac Efron

Le voci sul suo ruolo nel film di Baywhatch Zac Efron le ha subito confermate con due foto apparse sul suo profilo Instagram, il primo sembra essere uno scatto rubato dal set. Secondo le indiscrezioni apparse sul web il film racconterà il tentativo degli aitanti bagnini di salvare la spiaggia da un petroliere senza scrupolo.A un certo punto della storia apparirà lo scapestrato Matt Brody, Zac Efron, che sarà un fondamentale supporto per il gruppo di bagnini.

Per quanto riguarda il resto del cast troveremo Kelly Rohrbach che interpreterà il ruolo di C.J. Parker, che nella serie divenne famosa grazie alle generose forme di Pamela Anderson.  Attualmente le riprese sono in corso, ma purtroppo per vedere il nuovo film nelle sale mondiali dovremmo aspettare maggio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.