Gossip, news: Luca Argentero rompe il silenzio e racconta la separazione con Myriam Catania. La causa della fine del loro amore è stata Cristina Marino?
Gossip: Luca Argentero da tempo è uno dei protagonisti del gossip italiano a causa della sua crisi matrimoniale con Myriam Catania. Nel frangente è subentrata la bella Cristina Marino che ha conquistato il cuore dell’attore.
Luca Argentero, dopo un anno turbolento, ha ritrovato la felicità accanto a Cristina Marino. La neo coppia, infatti, sta vivendo la loro estate d’amore e passione travolgente. Tempo fa però la quiete era stata stravolta da un nuovo scandalo. Luca Argentero e Myriam Catania di nuovo insieme? A chiarire il disguido fu la stessa Catania durante un’intervista a Vanity Fair.
News, Luca Argentero racconta la sua separazione da Myriam Catania
Adesso a voler fare chiarezza su ogni malinteso è proprio Luca Argentero. In occassione di un’intervista rilasciata a Io Donna ha raccontato il suo attuale rapporto con Myriam Catania. “Stiamo affrontando un percorso di separazione da mesi, ma con grande amore e rispetto reciproco” – racconta Luca Argentero. “Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati. È trascorso tanto tempo: fanno parte del nostro trascorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diamo tutto: né io né Myriam abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.
Gossip news, Luca Argentero: “È una cosa nuova”
In questi giorni Luca Argentero e la nuova fidanzata, Cristina Marino, stanno passando insieme le loro vacanze. Sole, mare e passione… L’attore però in occasione dell’intervista a Io Donna non ha voluto raccontare la sua nuova relazione. “È una cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro”.