Gossip, Emma Marrone: rivelazione sulla sua vita – News

Emma Marrone fa una rivelazione sulla sua vita lavorativa

Gossip, news: Emma Marrone rilascia un’importante rivelazione sulla sua vita. Emma Marrone dà una svolta alla sua carriera. La famosa cantante decide di stupire con un’importante innovazione lavorativa.

Gossip: Emma Marrone in questi anni sta riscuotendo un grande successo. Il nuovo disco Adesso, ha da subito conquistato le radio ed Emma vola così dentro le case di tutti gli italiani. In questi mesi Emma è stata molto impegnata con la progettazione del Adesso Tour. La prima tappa vedrà la cantante esibirsi ad Assago il giorno 16 Settembre 2016. Eppure Emma gira già l’Italia.

emma marrone gossip, news
Emma Marrone

La Marrone è infatti protagonista indiscussa di diverse serate di musica e spettacolo. L’altro ieri sera Emma si è esibita insieme Franco Battiato presso il Teatro Lucio Dalla di Milo. I fan siciliani e non solo attendono con ansia che si faccia sera per ascoltare queste meravigliose voci e ballare sotto il ritmo dell’allegria. Una foto su Facebook ritrae Emma e Battiato insieme mentre preparano questo meraviglioso spettacolo!

Emma Marrone: un’altra sorpresa a cui lavora da tempo.

Emma Marrone

Emma scrive: ” Come al sito io e le sorprese non siamo compatibile. Detto questo: Ebbene sì. In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così str**zo come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non é la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente, con tante foto, per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere dove soprattutto “Dentro è tutto acceso”.

emma marrone gossip
Emma Marrone

È questo il titolo del libro che Emma Marrone ha deciso di scrivere. Adesso i fan aspettano soltanto la pubblicazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui