L’evoluzione di Emma Marrone: da cantante a modella per The Fahionable Lampoon

Gossip: Emma Marrone conquista il mondo della moda. Da quando ha vinto prima Amici e poi il Festival di Sanremo, la cantante è cambiata sia caratterialmente che esteticamente: è cresciuta, è diventata più matura e più donna. Infatti, di recente, è diventata la protagonista, insieme al modello Baptiste Giabiconi di un servizio fotografico dal titolo “The Royal Punk” sull’ultimo numero della rivista di moda The Fashionable Lampoon.

Emma Marrone è sulla copertina della rivista di moda e, all’interno, è protagonista di un lungo servizio su di lei. La cantante, in particolare, posa in scatti molto sensuali nei quali mostra tutta la potenza del suo sguardo. Molto bella la descrizione che fa Micol Beltrami della cantante: “Emma Marrone ha occhi profondi…E’ come guardare un pozzo. Che ne sai di cosa c’è in fondo al pozzo? Cadere in un paio d’occhi vuol dire smascherarne l’intimità, la parte più privata. Gli occhi di Emma sono profondi in modo indiscutibile, e se li guardate in foto, o dal vivo, è difficile che vi sfugga la ragione per cui l’Italia intera si specchia nella loro fragilità e potenza. Bisogna chinare la testa davanti a tanta energia” si legge sul sito della rivista.

emma marrone lampoon
Emma Marrone

Al fianco di Emma Marrone troviamo Baptiste Giabiconi, modello iconico di Karl Lagerfeld. I due artisti sono complementari ma opposti, “snob e pop” in maniera diversa. Lui è “l’estetica del lusso in Francia”, lei “l’emotività di massa in Italia” scrive la Beltrami. La stessa Emma ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram le foto che ha scattato per la rivista di moda The Fashionable Lampoon: quattro immagini in cui Emma, indossando abiti decisamente fashion, si mostra molto a suo agio in questi panni tutti nuovi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui