Gossip, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati

Gossip, Matrimonio Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. La coppia pensava alle nozze da diverso tempo e ieri venerdì 10 novembre 2017 Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati. Dalla loro relazione sono nati Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriele, 1 anno. Poi qualche settimana fa è arrivata finalmente la decisione. Nello scatto vediamo la Moreira in abito bianco in pizzo e Stoppa elegantissimo e molto emozionato.

Gossip, Juliana Moreira matrimonio, Edoardo Stoppa matrimonio, si sono sposati, matrimonio, nozze, cerimonia,
Juliana Moreira matrimonio con Edoardo Stoppa

Gossip, Juliana Moreira con Edoardo Stoppa a sorpresa

Gossip, Juliana e Edoardo stanno insieme da dieci anni, ma le nozze arrivano a sorpresa, organizzate in pochissimo tempo. Gli inviti via whatsapp, l’abito scelto in atelier, il ricevimento in un hotel milanese e il matrimonio a tema Italia-Brasile. Juliana Moreira poche ore prima di sposarsi ha ringraziato le amiche che l’hanno aiutata a prepararsi per le nozze. Ha scritto sul suo profilo social: “Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto… questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

Gossip, Juliana Moreira matrimonio, Edoardo Stoppa matrimonio, si sono sposati, matrimonio, nozze, cerimonia,
Edoardo Stoppa matrimonio con Juliana Moreira

Gossip: Edoardo Stoppa matrimonio con Juliana Moreira

Lo sposo Edoardo Stoppa, la mattina del matrimonio ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae appena sveglio: “E stamattina c’è anche il sole!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti… sarà per il matrimonio???”.

E poi ancora: “Non ci posso credere… è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”. E i commenti dei fan arrivano puntuali: “I migliori auguri di un sereno matrimonio per tutta la vita!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here