Michael Schumacher ultime notizie: ecco come sta oggi il campione di F1

Michael Schumacher news ultima ora: aggiornamenti sullo stato di salute oggi

Michael Schumacher news: C’è ancora tanta speranza in casa Schumacher. Questa volta a rivelare alcuni retroscena sullo stato di salute dell’ex pilota della Ferrari è un amico di famiglia che è voluto restare nell’anonimato. In un’intervista a Bunte.de, un uomo molto vicino alla famiglia Schumacher rivela che Corinna, la moglie del campione, spera ancora in un miracolo: “Corinna e i ragazzi (Gina Maria e Mick, anche lui giovane pilota) sperano ancora oggi che si verifichi un miracolo medico“.

schumacher Michael, Michael Schumacher, Michael Schumacher news, ultime notizie, oggi, come sta, ultima ora,
Michael Schumacher

Un amico di Michael Schumacher rompe il silenzio e parla del campione di Formula 1

L’amico di Schumi che non vuole rivelare il suo nome, ha anche dato alcune notizie sulle condizioni dell’ex ferrarista che a quanto pare sta mostrando segnali di ripresa: “Sta relativamente bene, date le circostanze“.

Michael Schumacher ultime notizie sullo stato di salute

Sembra che grazie al suo fisico da atleta Schumi ha permesso al suo organismo di evitare conseguenze ben peggiori quella terribile caduta.Forse, per la prima volta da quel maledetto incidente del 2013, arrivano delle notizie vere su Michael Schumacher.

Ed è qui che arriva una rivelazione che continua ad aumentare la  speranza in un recupero da parte del tedesco: “Schumacher manda segnali dal suo mondo lontano. La famiglia spera ancora in un miracolo medico“. I familiari di Shumi credono ancora in una ripresa. E oltre ai suoi cari ci sono anche migliaia di tifosi che continuano a sperare nella guarigione del loro beniamino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui