Jolanda De Rienzo tra outfit sensuali e selfie ammiccanti fa innamorare i fans

Gossip: Jolanda De Rienzo tra i suoi outfit sensuali e i selfie col broncio. Ormai perno di Sportitalia la presentatrice e giornalista sportiva napoletana Jolanda De Rienzo è acclamata sia in campo televisivo, sia nel mondo dei social. La sua preparazione in ambito giornalistico sportivo e la bellezza mediterranea non passano inosservati al popolo del web.

Gossip:  Seguitissima Jolanda De Rienzo è nota al vastissimo popolo di Sportitalia e del web, per il suo broncio, nota, anche per il suo fascino mediterraneo. Tra outfit sensuali e alla moda, i suoi autoscatti fanno innamorare i fan che amano molto le foto dalla redazione della bella giornalista. Jolanda De Rienzo attira facilmente su di sé gli sguardi degli utenti.

Gossip: I trio-selfie e il sorriso delle meraviglie di Sportitalia che amano gli italiani

gossip, news,
Elisabetta Galimi, Jolanda De Rienzo e Michela Russo

Gossip: Il broncio-sorriso della bella giornalista napoletana Jolanda De Rienzo sta facendo breccia nel cuore degli italiani. La bella Jolanda fa innamorare i fans, molti gli attestati di stima per la professionalità e molti i complimenti per la sua bellezza. Come sempre a Sportitalia non esistono toni aspri, ma vige l’uguaglianza e proprio la non preponderanza per nessuna squadra, a Sportitalia ne hanno fatto il punto di forza, alla EuroNews per intenderci. Detto ciò e ci sembrava doveroso per tutto il team, (vale anche per i non citati), anche stavolta a Sportitalia hanno azzeccato in pieno anche nella scelta del team.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui