Ilary Blasi, Sarà una femminuccia la terzogenita e adesso scatta il toto-nome

Gossip: Ci siamo, tra due mesi la bella conduttrice Ilary Blasi darà alla luce il terzo figlio di Francesco Totti. Sarà una femmina e già si parte con il toto-nome. Stando alle ultime indiscrezioni i due genitori, mantenendo la massima riservatezza sulla gravidanza, avrebbero quasi deciso i nomi e, le scelte più quotate, sarebbero o potrebbero essere: Tiffany e Céline.

L’ex conduttrice de “Le Iene” aveva promesso di non voler sapere il sesso del nascituro fino al momento del parto però, a poco più di un mese dal lieto evento, ecco arrivare il fiocco rosa. E così, dopo Cristian (che dal padre ha preso la passione per il calcio) e Chanel, entrambi biondissimi, ecco arrivare la sorellina.

Ilary Blasi: Sarà una femminuccia e intanto scatta il toto-nome

gossip ilary blasi

Intanto, il capitano della Roma gioca le sue partite, riportando la sua squadra alla vittoria. E la Blasi, dopo l’addio alle Iene, non si perde una partita allo stadio.
“Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo” ha raccontato la conduttrice “Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più”. Ultimamente Ilary Blasi, però, scherza sulle insinuazioni in merito e sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la rassegna stampa che la riguarda alimentando la curiosità dei fan con la domanda “sarà vero?”. Numerosi, ovviamente, sono stati i commenti sul social network. Noi, però, staremo a vedere perché ormai manca davvero pochissimo al lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.