Gossip Il Segreto Lucas Moliner: cosa è successo all’attore Alvaro Morte?

Il teatro gli ha salvato e cambiato la vita

Gossip Il Segreto Lucas Moliner: cosa è successo all’attore Alvaro Morte?

Gossip Il Segreto Lucas Moliner nella soap spagnola è interpretato da Alvaro Morte. Il personaggio non fa più parte della serie tv. Cosa è successo? Gossip Il Segreto Nella soap spagnola l’attore Alvaro Morte interpreta il dottore Lucas Moliner. Deciso e determinato, ha sempre avuto le idee chiare riguardo il suo futuro. Laureato nella scuola di Arte Drammatica di Cordova, varie collaborazioni teatrali e partecipazione a diverse soap. L’attore è sposato con la stilista Blanca Clemente e ha due figli, i gemelli Julieta e Leon. Terzo figlio in arrivo o ritorno nella soap?

alvaro morte, il segreto, lucas moliner,
Gossip Il Segreto Alvaro Morte e la moglie Blanca Clemente

Gossip Il Segreto Lucas Moliner: cosa è successo all’attore Alvaro Morte? L’attore Alvaro Morte lascia la soap spagnola

Gossip Il Segreto Lucas Moliner: cosa è successo all’attore Alvaro Morte? Nella sua vita Alvaro Morte ha dovuto affrontare anche momenti negativi. Ospite a C’è posta per te ha dichiarato:” Non mi sono arreso. Sono un inguaribile ottimista, soprattutto da quando, otto anni fa, ho sconfitto una grave malattia”.  L’attore Alvaro ama follemente il suo lavoro tanto da non essere mai soddisfatto completamente. “Ho anche messo su una compagnia teatrale sperimentale, che si chiama 300 pistolas. Il teatro è la mia più grande passione, tanto che ho lasciato gli studi di ingegneria delle telecomunicazioni. E non mi sono mai pentito” – confessa.

alvaro morte, il segreto, lucas moliner,
Alvaro Morte Il Segreto Lucas Moliner

Riguardo il suo personaggio Lucas Moliner ci mette in guardia, poiché visto in modo superficiale sembra perfetto ma in realtà anche lui ha un lato oscuro. Della storia tra Lucas e Sol al settimanale Sorrisi e Canzoni ha detto: “La passione, quella assoluta. Moliner provava per Aurora Castro una forte ammirazione, ma Sol ha scatenato in lui un’attrazione incontrollabile. È stato folgorato. Lucas è un uomo moderno, proiettato verso il futuro”.

Lucas Moliner attualmente non fa più parte del cast della soap spagnola, poiché ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Come è successo anche per altri personaggi non è da escludersi un possibile ritorno. Non ci resta che augurare all’attore Alvaro Morte buona fortuna per il suo futuro e magari tra qualche tempo anche un ritorno a Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui