Gossip, Guillermo Mariotto fa scoppiare il gossip: il sesso?

Gossip news – Dopo undici edizioni del programma di RAI UNO, Guillermo Mariotto non abbandona la sua postazione di giurato e continua ad impugnare la sua spietata paletta.

Il direttore creativo della casa di moda Gattinoni, ma conosciuto sopratutto per la sua lingua biforcuta come giurato del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, si mette a nudo in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna e parla di sé: “A letto sono un libertino“, e confessa: “Amo il sesso in modo spudorato. Non faccio distinzione tra uomini e donne.”

guillelmo mariotto,gossip,news
Guillelmo Mariotto

Racconta anche com’è avvenuto il primo incontro con Milly Carlucci. “Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ho finto un infortunio per non ballare“, racconta nell’intervista e definisce Ballando con le Stelle un dono di Dio, perché dopo la prima puntata si è ritrovato circondato da persone divertite dal suo personaggio in televisione, una richiesta che aveva fatto una mattina, in cui si è ritrovato in un tram di Roma insieme a musi lunghi e “incaxxati neri” (cit.).

Da quel giorno non si è perso una puntata del fortunato programma, che dopo undici anni fa ancora grandi ascolti. Lui non fa sconti a nessuno, ce ne ha per tutti; la cose più spietate che ha detto, come ricorda a Diva e Donna che: “Margherita Granbassi aveva il sedere basso e fixa di legno alla Madè.”
Il “giurato più cattivo” ha avuto negli anni anche i suoi pupilli: il modello Raz Degan, concorrente del 2010, il modello Daniel Nilsson, concorrete di questa edizione, l’attrice Rita Pavone e la ballerina Ekaterina Vaganova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui