Paola Barale e Raz Degan: la fine di un’appassionante storia d’amore

Dopo una parte di vita passata insieme, esattamente 13 anni, arriva la separazione. Stiamo parlando della showgirl e conduttrice televisiva Paola Barale e l’attore israeliano nonché modello Raz Degan. Paola si era lasciata alle spalle il matrimonio finito male con il ballerino Gianni Sperti, attuale opinionista del programma Uomini e Donne, nel 2002 quando scelse di fare coppia fissa con Raz. I due hanno portato avanti la loro storia, superando insieme anche il tradimento di Raz con l’attrice Kasia Smutniak, vedova dell’attore Pietro Taricone. Ad annunciare la fine della loro storia d’amore è proprio Paola Barale che sceglie un modo particolare per farlo.

Paola Barale news
Paola Barale e Raz Degan (foto)

Paola Barale annuncia in modo particolare la fine della relazione con Raz Degan

Sul noto social network viene postata, da Paola Barale, una foto che la ritrae insieme al suo compagno Raz Degan che però risale al passato. Infatti, protagonista della foto è un dolce bacio passionale che molto probabilmente non ci potrà più essere. Paola decide di annunciare così la fine della loro relazione, accompagnando la foto con un commento più che positivo da cui traspare tutta la nostalgia della showgirl. Nonostante passioni condivise, come quella dei viaggi o degli animali, non si sono mostrati sempre d’accordo sulle scelte di vita. Mentre lei crede nel matrimonio e sognava di sposarsi, Raz non lo ha mai desiderato e si è da sempre mostrato contrario.

Oggi rimane tra i due, comunque, un grande affetto e una grande stima reciproca. Ciò non basta, però, a far riavvicinare la coppia. Tra le righe del messaggio condiviso da Paola con tutti i suoi fans si legge implicitamente amore, rispetto e anche un po’ di tristezza ma tutto sommato la decisione pare irrevocabile. Paola Barale scrive: “Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto“. Paola ci tiene a sottolineare che la foto con Raz Degan non ritrae un semplice bacio ma molto di più; rappresenta tutto quello che sono stati insieme per lunghi anni. Ma adesso sembrano proprio decisi nel prendere due strade diverse. Paola Barale si mostra molto positiva e afferma: “Tutto può sempre accadere!“. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa esclamazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui