Gossip news ultime notizie Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati. I due erano fidanzati da più di un anno e, sui social, sono sempre stati molto attivi. La notizia inaspettata.

Gossip news ultime notizie Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati. Sui social non appaiono più loro foto da circa un mese e mezzo. Inoltre, pare anche che abbiano smesso di seguirsi su Instagram. I particolari non sono sfuggiti ai follower della nota coppia del mondo dello spettacolo, che hanno cercato di indagare per saperne di più. Poi, è arrivata la conferma da parte dell’ex gieffina.

guendalina canessa, gossip news, gossip, ultime notizie,
Gossip Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati

Gossip news: È finita tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori

“Molti di voi mi scrivono anche privatamente e sono dispiaciuti all’idea di non potermi più vedere al PalaBigi. Ho amato e Amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care. Sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno. Non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”. 

guendalina canessa, gossip news, gossip, ultime notizie,

Queste le parole rilasciate su Instagram, che afferma di dover ancora metabolizzare il tutto. Nell’applicazione Instagram Stories di Guendalina Canessa, inoltre, sono spesso apparse frasi tristi, a testimonianza del brutto periodo che sta attraversando l’ex concorrente del Grande Fratello 7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here