Gina Lollobrigida 90 anni: mega party di compleanno a Piazza di Spagna

Gina Lollobrigida festeggia il suo 90simo compleanno

Gina Lollobrigida 90 anni. Compleanno festeggiato tra amici e curiosi in piazza a Roma martedì 4 luglio. Il cinema italiano omaggia una diva dal fascino immutato.

Martedì 4 luglio 2017 giornata storica per il cinema italiano. Tempo di festeggiamenti per Gina Lollobrigida che compie 90 anni. Una delle icone e dei miti assoluti della cinematografia nostrana. Sex symbol acclamata e desiderata negli anni 50-60, con i suoi flirt ha riempito le copertine dei giornali di gossip. Con il tempo il fascino da diva non l’ha perso di certo, anzi. Ne ha guadagnato di più. Ieri è stata la sua giornata.

gina lollobrigida, compleanno, gossip, gossip news, ultime notizie, età, 90 anni,
Gina Lollobrigida compleanno, Mara Venier ospite al mega party

Gina Lollobrigida ha festeggiato il suo compleanno tra tanti invitati. Per lo più curiosi, ma anche amici di una vita. 90 anni di Gina.

Gossip news notizie ultima ora: 90 anni di Gina Lollobrigida compleanno a Piazza di Spagna tra 400 invitati

gina lollobrigida, compleanno, gossip, gossip news, ultime notizie, età, 90 anni,
Gina Lollobrigida compleanno, l’attrice festeggia 90 anni

Gina Lollobrigida festeggia il suo 90simo compleanno da star. Immersa nella folla e nella calca di Piazza di Spagna a Roma. Non poteva essere altrimenti per una delle dive più affascinanti del cinema italiano, nonostante l’età avanzata. Per la sua festa si sono scomodati ben 400 invitati, tra amici cari e semplici curiosi accorsi per l’occasione. Incantati anche loro dalla torta di compleanno mastodontica allestita in piazza: “Direttamente da Piazza di Spagna a Roma… la maestosa torta di compleanno per Gina #ginalollobrigida#happybirthday”.

gina lollobrigida, compleanno, gossip, gossip news, ultime notizie, età, 90 anni,
Gina Lollobrigida età 90 anni, torta di compleanno

Ultime Notizie Gina Lollobrigida età 90 anni, compleanno e torta gigante: l’omaggio dell’amica Mara Venier: #trevoltetrenta

Tra gli invitati c’era anche una delle amiche storiche, Mara Venier, la quale ha scherzato in questi termini sulla sua età via social: #trevoltetrenta. Il mega party di compleanno nella suggestiva location di Roma tra Via dei Condotti e Piazza di Spagna celebra un autentico mito del cinema italiano e internazionale come Gina Lollobrigida.

La Lollobrigida festeggia 90 anni e si esprime in questi termini al settimanale Novella 2000. Lanciato anche un messaggio benefico che le fa onore: “Ho deciso di festeggiare alla grande il mio compleanno: voglio vivere, lavorare, produrre arte e viaggiare. Ma ho un desiderio e vorrei un solo regalo da tutti quelli che ci leggono. A loro chiedo di mettere la mano sul cuore per aiutare la A.I.S.EA Onlus – Associazione Italiana Emiplegia Alternante con una donazione libera. Il ricavato andrà a favore della ricerca di un farmaco per la Emiplegia alternante: una rara malattia dello sviluppo neurologico. E’ importante pensare anche agli altri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui