Gossip, Giada Pezzaioli incinta di Conversano: nome e sesso del bambino

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli a breve genitori.

Gossip news Giada Pezzaioli incinta mostra il pancione. Bebè in arrivo per l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la sua fidanzata. Svelato il sesso e il nome del bambino.

Gossip news Giada Pezzaioli e l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano diventeranno genitori. La coppia è stata recentemente ospite a Pomeriggio 5, dove ha raccontato la loro esperienza nel salotto di Barbara D’Urso. La gravidanza non sposterà la data delle nozze, fissata per ottobre 2018. Giada è incinta del suo primo figlio. Svelato il sesso e il nome del bambino.

gossip, giovanni conversano, giada pezzaioli, incinta, pancione, gravidanza,
Giada Pezzaioli incinta di Giovanni Conversano

Gossip news: Giada Pezzaioli incinta di Giovanni Conversano. Le foto del pancione! Svelato nome e sesso del bambino

Gossip: Una modalità di parto molto particolare per Giada Pezzaioli. Conversano ha rivelato a Barbara D’Urso che la sua fidanzata partorirà in acqua. Sui social è già apparsa una foto, che ritrae i due ragazzi a bordo di una piscina. “Ci stiamo preparando per il parto in acqua. Nella piscina del “centro Palaia” di Squinzano (Lecce)”. Questo il commento che accompagna lo scatto pubblicato su Instagram dall’ex tronista.

gossip, giovanni conversano, giada pezzaioli, incinta, pancione, gravidanza,
Gossip Giada Pezzaioli incinta del primo figlio

Conversano e la Pezzaioli hanno già pensato ai possibili nomi da dare al bambino. Si tratta di un maschietto. Tre i nomi in lizza. Giovanni vorrebbe chiamare il bambino con il nome di Edoardo, mentre Giada preferirebbe il nome Enea. Un terzo nome spunta, che potrebbe essere quello definitivo: Geremia. “E’ una scelta che dobbiamo condividere. Abbiamo tirato giù una lista di nomi e poi siamo arrivati ad una scrematura”, ha detto Giovanni Conversano.

gossip, giovanni conversano, giada pezzaioli, incinta, pancione, gravidanza,
Gossip Giada Pezzaioli pancione

Giada Pezzaioli nel giorno di Pasqua e Pasquetta ha mostrato alcuni scatti ai fan. “Cullo dentro di me il frutto sacro della vita #athome #ficus #babyboy #l’uovopiùspecialedelmondo #pasqua2017 #buonapasqua“. E poi si mostra in biancheria intima con la scritta “Surprise” sul pancione. “Il mio uovo per quest’anno non è di cioccolato“, è il commento alla foto. Il parto è previsto tra giugno e luglio. Come verrà chiamato il bambino di Giovanni Conversano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui