Domenica Live, Pomeriggio 5, chiudono i programmi tv di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso: riposo forzato per lei.

Non è gossip. Ultime notizie e brutta sorpresa per i telespettatori di Barba D’Urso. Domenica Live e Pomeriggio 5 chiudono. I due programmi tv subiranno uno stop.

Programmi tv, dopo i successi di questa stagione di Domenica Live e Pomeriggio 5 si chiude. Cerchiamo di capire cosa succede. Dunque, i programmi tv, Domenica Live e Pomeriggio 5 condotti da Barbara D’Urso, non andranno in onda. Subiranno uno stop. Che succede ai due format targati Mediaset e perché verranno a breve stoppati? Barbara D’Urso va a recuperare fiato.

Programmi tv, Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5 (foto Instagram).

Programmi tv, Barbara D’Urso: che succede a Pomeriggio 5 e Domenica Live?

Programmi tv: Durante le vacanze pasquali, infatti, i suoi programmi tv subiranno uno stop. La nota conduttrice partenopea potrà, quindi, tirare il fiato per un po’, per ritornare più carica che mai nel corso della settimana successiva. In occasione delle vacanze di Pasqua, i notissimi programmi condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, non andranno in onda. In Domenica Live, infatti, Barbara non terrà compagnia in diretta ai telespettatori, ma verrà mandata in onda una puntata contenente un mix di repliche. La puntata andrà in onda proprio nel giorno di Pasqua, prevista per domenica 16 aprile 2017. Domenica Live, quindi, andrà in onda in formato ridotto. Dalle 14 alle 16:30 sarà sostituita da un film.

Programmi tv, Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, Lo show dei record,
Programmi tv, Pomeriggio 5, Domenica Live, Barbara D’Urso

Non verrà messa in onda, invece, la puntata di Pomeriggio 5 di Pasquetta. Al suo posto, infatti, lunedì 17 aprile 2017 avremo la possibilità di vedere un film, al posto del noto programma di Barbara D’Urso. Il programma ritornerà in onda, poi, i giorni successivi, come sempre a partire dalle ore 17:30, dopo Il Segreto. La spumeggiante Barbara D’Urso, quindi, può prendersi qualche giorno di riposo in vista della Pasqua. Andando in onda 6 giorni su 7, molto probabilmente, ne avrà anche un grande bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui