Gossip, Gabriel Garko e Adua Del Vesco dopo Sanremo si sfogano sui social

Gossip – Finalmente Gabriel Garko e Adua Del Vesco possono riprendere la loro vita lontano dai mass media. Lo sfogo sui social dopo l’esperienza sanremese.

Si sono spenti da poco i riflettori sul palco dell’Ariston per la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La coppia è stata al centro dell’attenzione per tutta la durata della kermesse e Gabriel Garko è stato pesantemente criticato per la qualità delle sue performance sul palco. Ma ora, entrambi hanno deciso di sfogarsi.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco a Sanremo
Gabriel Garko e Adua Del Vesco
Adua Del Vesco news
Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di sé stessa struccata e abbattuta con lo sguardo perso nel mare e scrive: “Leggendo questo stamattina ho tratto un importante insegnamento: “Non scoraggiarti, indossa l’armatura del guerriero, tutelati dai colpi invisibili quali invidia e maldicenza. Sii innocente come un bimbo senza dimenticare la prudenza. Tieni gli occhi sempre aperti, soprattutto a fronte delle carezze ruffiane che riceverai. Non smettere mai di credere in TE, nel tuo valore, nella tua forza. I tuoi valori siano il faro che guida ogni tua scelta. Non permettere a nessuno di sminuirti ma accogli umilmente le critiche di chi ti vuole bene”. Anche Gabriel Garko, sui social, si è lanciato in uno sfogo. “È stata un’esperienza indimenticabile, un’avventura meravigliosa. Siete stati cattivi nel modo giusto per farmi reagire e lottare contro i miei impacci e le mie paure. Vi ringrazio perché non avete tenuto conto di quanto successo due settimane fa” ha dichiarato l’attore. Riusciranno i due fidanzatini a guardare avanti e a gettarsi alle spalle tutte le critiche rivolte nei loro confronti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui