Gossip – Finalmente Gabriel Garko e Adua Del Vesco possono riprendere la loro vita lontano dai mass media. Lo sfogo sui social dopo l’esperienza sanremese.
Si sono spenti da poco i riflettori sul palco dell’Ariston per la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La coppia è stata al centro dell’attenzione per tutta la durata della kermesse e Gabriel Garko è stato pesantemente criticato per la qualità delle sue performance sul palco. Ma ora, entrambi hanno deciso di sfogarsi.
Adua Del Vesco, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di sé stessa struccata e abbattuta con lo sguardo perso nel mare e scrive: “Leggendo questo stamattina ho tratto un importante insegnamento: “Non scoraggiarti, indossa l’armatura del guerriero, tutelati dai colpi invisibili quali invidia e maldicenza. Sii innocente come un bimbo senza dimenticare la prudenza. Tieni gli occhi sempre aperti, soprattutto a fronte delle carezze ruffiane che riceverai. Non smettere mai di credere in TE, nel tuo valore, nella tua forza. I tuoi valori siano il faro che guida ogni tua scelta. Non permettere a nessuno di sminuirti ma accogli umilmente le critiche di chi ti vuole bene”. Anche Gabriel Garko, sui social, si è lanciato in uno sfogo. “È stata un’esperienza indimenticabile, un’avventura meravigliosa. Siete stati cattivi nel modo giusto per farmi reagire e lottare contro i miei impacci e le mie paure. Vi ringrazio perché non avete tenuto conto di quanto successo due settimane fa” ha dichiarato l’attore. Riusciranno i due fidanzatini a guardare avanti e a gettarsi alle spalle tutte le critiche rivolte nei loro confronti?