Gossip, Francesca Tocca: ecco chi è la ballerina di Amici 15

Gossip, news – Chi è la ballerina di Amici 15 Francesca Tocca? Da quest’anno nel cast dei ballerini professionisti, in più di un’occasione, l’abbiamo potuta ammirare nelle coreografie curate da Natalia Titova.

Francesca Tocca in realtà è la moglie di Raimondo Todaro,  storico ballerino di Ballando con le stelle, quest’anno in coppia con Platinette. Francesca e Raimondo sono sposati da due anni, dalla loro unione è nata una bambina, Jasmine.

Francesca Tocca ballerina Amici 15
Francesca Tocca ballerina professionista Amici 15
Francesca Tocca e Raimondo Todaro gossip news
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ormai famoso al pubblico televisivo ha così dichiarato in una recente intervista al settimanale Nuovo: “Io e Francesca ci consigliamo e supportiamo a vicenda e in casa non c’è nessuna battaglia per gli ascolti tra me e mia moglie, anzi. Lei mi segue per quel che riguarda il mio percorso a Ballando con le stelle e io seguo lei in questa nuova avventura ad Amici”.  Francesca Tocca prima di partecipare ad Amici ballava in coppia con Todaro, tanto che in passato hanno anche vinto parecchie gare. Oggi, moglie e marito continuano a esibirsi nella scuola di Catania che Raimondo ha aperto nel 2003 con il fratello. L’amore tra i due giovani sposi va a gonfie vele e il ballerino di Ballando, anche pubblicamente, non perde mai l’occasione di manifestare i suoi sentimenti nei confronti della moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui