Gossip, news – Scott Eastwood, protagonista della nuova campagna Persol, si prepara al successo. E’ lui il gossip e il volto della nuova campagna pubblicitaria “Meet The New Generation”. E’ proprio sul figlio di Clint che ricade la scelta del brand, per celebrare lo stretto legame con il cinema, rivolgendosi allo stesso tempo a un pubblico young.

Per Scott Eastwood il 2016 sarà un anno d’oro, grazie alla sua partecipazione sul grande schermo a ‘Snowden’ di Oliver Stone, ‘Suicide squad’ di David Ayer e ‘Live by night’, per la regia di Ben Affleck. Lo vediamo in queste immagini in bianco e nero, moderne ed eleganti, firmate dal fotografo francese Mathieu Cesar. L’attore è intento alla lettura di un copione e gli scatti collocano perfettamente nel gossip e nelle nuove montature di Persol nell’ambiente del cinema.

scott-eastwood-persol-testimonial-2
Scott Eastwood testimonial nuova campagna Persol

In una recente intervista a GQ, Scott Eastwood ha parlato del suo rapporto con gli occhiali da sole: “Mi capita di perderne un paio quasi ogni giorno. Per me è davvero un problema. Di solito perdo quelli a cui tengo di più, i più costosi. Chissà perché gli occhiali che compri per 5 dollari a una stazione di servizio non si perdono mai. Mentre se ne hai un paio belli sì”. E in merito agli occhiali da vista ha dichiarato: “I miei occhi godono di ottima salute. Non so ancora per quanto tempo, vedremo“. Sempre in riferimento agli occhiali da sole confessa: “Ne ho anche rubati alcuni a mio padre“. E prosegue: “Credo di averne tre al massimo cinque. Un paio lo tengo sempre in macchina per ogni evenienza. Non mi piace accumulare troppa roba. Non sono una persona che ama possedere tante cose. Mi bastano un paio di bei vestiti e alcune paia di scarpe. Cos’altro serve?“. Per concludere tiene a sottolineare che a lui piace guardare le persone negli occhi e che quando gli viene presentato qualcuno li toglie sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here