Gossip, Fedez fidanzato con una deejay dai capelli turchini?

Gossip Fedez ha un nuovo amore – Pare che Fedez abbia già dimenticato l’ex fidanzata Giulia Valentina con la quale ha posato per la campagna di Sisley. Dalle ultime news di gossip sembra che il cuore del rapper batte per una nuova ragazza.

Sembra che Fedez,  dopo i vari rumors, sia uscito allo scoperto con una nuova compagna. Il rapper avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia della Dj australiana con il nome d’arte Tiger Lily, dai capelli turchesi, o più precisamente Atomic Turquoise, come sottolinea la bella Dj in una intervista rilasciata ad un sito australiano.

fedez fidanzato gossip news
Fedez e Tiger Lily

La nuova presunta fidanzata di Fedez è originaria di Sydney, il suo vero nome è Dara Hayes. Da sempre appassionata di musica, ha studiato pianoforte e se non fosse diventata una famosa Dj, il suo sogno sarebbe stato quello di lavorare per l’Orchestra sinfonica di Sydney, ma il fato è stato dalla sua parte.

Tutto sarebbe nato mesi fa, quando i due rappers si sono conosciuti a Marzo, a Miami, durante un concerto della ragazza, e a seguito di questo flirt iniziato in una notte, Fedez aveva postato tanti tweet di apprezzamento nel suoi confronti. Da quell’incontro, Fedez non l’ha mai dimenticata, anzi dopo un lungo corteggiamento online e qualche incontro in giro per il mondo, il cantante italiano, qualche giorno fa, ha preso l’aereo ed è volato dalla sua fatina dai capelli turchesi. Tutto è partito da “una notte e via” ed è poi diventato vero amore. Perché è proprio per amore che Fedez si è fatto 25 ore di volo solo per raggiungerla, e scrive sul suo profilo Instagram “La prossima fidanzata in Tibet”. Lui è proprio innamorato, vedremo se con il tempo sarà riuscito a fare breccia nel suo cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui